Chiacchiere da PUB…. Con Gian Luca Morselli

Chiacchiere da PUB…. Con Gian Luca Morselli

Ci spostiamo di qualche km per la nostra intervista con un esperto del mondo Milan e del mondo Sassuolo…. Meglio di così…..

QDPC: Partiamo con uno dei tuoi e dei nostri pupilli….. Berardi….. Secondo te può arrivare alle nostre 4 stelle? (TOP del ruolo)

GL: Sì sicuramente, in questo anno a Sassuolo crescerà ancora. Soprattutto per merito di Di Francesco che è un grande allenatore

QDPC: Zaza alla Juve, come vedi la cosa?

GL: Secondo me si brucerà. Non è pronto e forse non lo sarà mai per la Juve, doveva continuare a Sassuolo, però capisco che è un’occasione d’oro per lui

QDPC: Passiamo al Milan. Partiamo con la notizia del giorno, la cessione di El-Sharawy. Non credi sia una mossa poco intelligente?

GL: Sì, Elsha ha avuto tanti problemi fisici, ma è un potenziale TOP

QDPC: Come vedi gli acquisti del Milan? Non hanno speso un po’ troppo per quelli che sono effettivamente i giocatori presi?

GL: Sì, penso però che abbiano colto al volo le occasioni che gli si sono presentate, e per non farseli soffiare han pagato…..

QDPC: Pensi che il Milan lotterà per lo scudetto o più realisticamente per un posto Champions?

GL: Non credo…. Secondo me ad ora è da Europa League…..

QDPC: Ci fai il nome di un talento che vorresti al Milan?

GL: Dico Gabbiadini, giocatore che mi piace molto

QDPC: A livello internazionale invece?

GL: Mi piacerebbe Gotze

QDPC: Sfondi una porta aperta, siamo dal 2009 grandi estimatori del talento tedesco, vederlo decidere una finale mondiale è stato per noi motivo di grande orgoglio, e visto che è in rotta con Guardiola, potrebbe essere un’ipotesi difficile ma anche fattibile…..

GL: Speriamo

QDPC: Il Carpi? Altra realtà a te vicina?

GL: Ha alcuni buoni giocatori, spero nella sua salvezza

RINGRAZIAMO GIAN LUCA che gentilmente si è prestato al nostro torchio!!!

Riccardo Bartolommei