Chiacchiere da PUB…. Con Gian Luca Morselli
Chiacchiere da PUB…. Con Gian Luca Morselli
Ci spostiamo di qualche km per la nostra intervista con un esperto del mondo Milan e del mondo Sassuolo…. Meglio di così…..
QDPC: Partiamo con uno dei tuoi e dei nostri pupilli….. Berardi….. Secondo te può arrivare alle nostre 4 stelle? (TOP del ruolo)
GL: Sì sicuramente, in questo anno a Sassuolo crescerà ancora. Soprattutto per merito di Di Francesco che è un grande allenatore
QDPC: Zaza alla Juve, come vedi la cosa?
GL: Secondo me si brucerà. Non è pronto e forse non lo sarà mai per la Juve, doveva continuare a Sassuolo, però capisco che è un’occasione d’oro per lui
QDPC: Passiamo al Milan. Partiamo con la notizia del giorno, la cessione di El-Sharawy. Non credi sia una mossa poco intelligente?
GL: Sì, Elsha ha avuto tanti problemi fisici, ma è un potenziale TOP
QDPC: Come vedi gli acquisti del Milan? Non hanno speso un po’ troppo per quelli che sono effettivamente i giocatori presi?
GL: Sì, penso però che abbiano colto al volo le occasioni che gli si sono presentate, e per non farseli soffiare han pagato…..
QDPC: Pensi che il Milan lotterà per lo scudetto o più realisticamente per un posto Champions?
GL: Non credo…. Secondo me ad ora è da Europa League…..
QDPC: Ci fai il nome di un talento che vorresti al Milan?
GL: Dico Gabbiadini, giocatore che mi piace molto
QDPC: A livello internazionale invece?
GL: Mi piacerebbe Gotze
QDPC: Sfondi una porta aperta, siamo dal 2009 grandi estimatori del talento tedesco, vederlo decidere una finale mondiale è stato per noi motivo di grande orgoglio, e visto che è in rotta con Guardiola, potrebbe essere un’ipotesi difficile ma anche fattibile…..
GL: Speriamo
QDPC: Il Carpi? Altra realtà a te vicina?
GL: Ha alcuni buoni giocatori, spero nella sua salvezza
RINGRAZIAMO GIAN LUCA che gentilmente si è prestato al nostro torchio!!!