TOP Talenti Premier League – TOP PER RUOLO I° Semestre 2015

TOP Talenti Premier League – TOP PER RUOLO I° Semestre 2015

TOP Talenti Premier League – TOP PER RUOLO I° Semestre 2015

Come promesso dopo i TOP Talenti della Serie A, svisceriamo anche quelli dei maggiori campionati, Liga, Bundesliga, e in questo caso la Premier League, con la nostra TOP 5 e il TOP PER RUOLO, che ci porterà nei prossimi giorni al TOP 4-3-3, per avere un confronto tra le altre grandi realtà e la Serie A. Terminate le analisi stileremo anche la classifica Europea e la formazione ideale. State con NOI!!!

TOP 5 PREMIER LEAGUE I° Semestre 2015

1 – Eden Hazard, Belgio 1991, Ala-Trequartista, Chelsea

E qui non si discute neanche, talento sbocciato, gli manca solo di essere decisivo in Europa per diventare un TOP assoluto

2 – Thibaut Courtois, Belgio 1992, Portiere, Chelsea

Siamo di fronte ad un grandissimo portiere, che è riuscito a scalzare lo storico Cech al Chelsea (e volevamo anche vedere….). Già ora nei TOP 3 al mondo, e ha solo 23 anni….

3 – Harry Kane, Inghilterra 1993, Centravanti, Tottenham Hotspur

Uno che a 22 anni e alla prima stagione da titolare fa 21 reti secondo solo ad un certo Kun Aguero nei marcatori, non può che meritare perlomeno il gradino più basso del podio. Le grandi inglesi sarebbero già pronte a scannarsi….

4 – Oscar, Brasile 1991, Trequartista, Chelsea

Magari non la sua miglior stagione, ma il talento brasiliano resta di una bellezza immane a vederlo giocare, con la sua classe, la sua abnegazione e il suo tiro, forte e preciso. Cercato dalla Juventus, siamo sicuri che Mou se ne vuole disfare? Pare strano…..

5 – Raheem Sterling, Inghilterra 1994, Ala-Attaccante, Liverpool

Nella stagione più difficile, senza più il genio e i gol di Suarez, con Sturridge in infermeria per quasi tutto l’anno e con Balotelli bruttissima copia di se stesso, ha tenuto in linea di galleggiamento il Liverpool, magari non con una stagione memorabile, ma ricordiamo che il ragazzo è pur sempre un 94 con ampi margini di miglioramento. E il Chelsea pare sia già sulle sue tracce…..

TOP PER RUOLO PREMIER LEAGUE I° Semestre 2015

Portiere – Courtois, Chelsea

Terzino Destro – Bellerin, Arsenal

Terzino Sinistro – Azpilicueta, Chelsea

Difensore Centrale – Mangala, Manchester City

Mediano – Schneiderlin, Southampton

Regista – Wilshere, Arsenal

Interno – Ramsey, Arsenal

Trequartista – Oscar, Chelsea

Ala – Hazard, Chelsea

Attaccante – Ings, Burnley

Centravanti – Kane, Tottenham Hotspur

Riccardo Bartolommei