Speciale Talenti da Tutto il Mondo!!!

Speciale Talenti da Tutto il Mondo!!!

Presentiamo alcuni talenti dei quali sul sito abbiamo parlato poco o nulla, scoprendo nuovi talenti che saranno protagonisti della nuova stagione!

– Ignacio Camacho, Spagna 1990, Centrocampista, Malaga

Centrocampista di grande interesse, ex Atletico, ottime geometrie, buon primo passo, ottima attitudine al contrasto, bravo nel gioco aereo

– Marco Asensio, Spagna 1996, Trequartista-Ala, Real Madrid

Acquistato dal Real dopo che lo scorso anno si è rivelato in Secunda a Maiorca. Trequartista o ala dal gran passo, ottimo dribbling, fantasia, piede davvero molto educato e tecnica di prim’ordine. Riuscirà a ritagliarsi spazio con la Casa Blanca o andrà in prestito?

– Adama Traoré, Spagna 1996, Ala, Barcelona

Un mix esplosivo di velocità e potenza, un’ala che diventa imprendibile in progressione. Grande dribbling e grande fantasia per uno dei ragazzi più interessanti del panorama europeo

– Omar Abdulrahman, Emirati Arabi Uniti 1991, Ala, Al-Ain

Ragazzo dalla grandissima predisposizione all’assist. Ha ottimo lancio, buonissima tecnica, piede veramente educato. Dimostra anche ottima progressione, forse gli manca un briciolo di rapidità nel primo passo, ma ha fantasia e dribbling per cavarsela in ogni occasione. E’ ormai un 91, quindi il momento di arrivare in Europa sarebbe ora. Riuscirà a sfondare?

– Gabriel Paulista, Brasile 1990, Difensore Centrale, Arsenal

Ragazzo acquistato per una cifra molto alta (15Mln) dal Villarreal (strano….). E’ un difensore centrale alto, solido fisicamente, ottimo il colpo di testa, il tackle e la rapidità. Ha anche buon piede e discreto lancio. Sarà uno dei protagonisti della stagione?….

– Aleksandar Dragovic, Austria 1991, Difensore Centrale, Dinamo Kiev

Alto, grosso, ottimo tackle e colpo di testa, fisicamente validissimo. Si trasferì dal Basilea in Ucraina, attratto più dai soldi che dal progetto e dall’appetibilità dal campionato. Chi lo riporta nel calcio che conta?….

– Chuba Akpom, Inghilterra 1995, Centravanti, Arsenal

Centravanti che ricorda molto Welbeck. Ha buon fisico, ma è completo perché vi unisce un’ottima accelerazione, tecnica, dribbling, è bravo palla al piede. Deve segnare di più di testa!

 

 

Riccardo Bartolommei